Di seguito troverete un elenco delle domande poste più di frequente dai nostri ospiti.
Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia? Perché su questo sito ufficiale: avrai accesso alle miglior tariffe nella rete.
La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff.
Non avrai nessuna spesa aggiuntiva.
Accettiamo ogni tipo di carta di credito.
Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 11.00. Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.
Rimborsabile:
Puoi cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Pagherai invece l’importo totale se cancelli nei 7 giorni prima dell’arrivo.
Non Rimborsabile:
In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.
Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.
Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.
In genere la carta di credito viene richiesta a titolo di garanzia.
Solo in caso di tariffa prepagata viene addebitato il 100% dell’importo della prenotazione. In questo caso non sono previste cancellazioni e/o modifiche e rimborso.
In caso di tariffa semi-flessibile viene addebitato il 30% dell’importo della prenotazione.
Si, tutte le camere hanno aria condizionata e riscaldamento.
Le prenotazioni possono avvenire online tramite il nostro sito web o contattando la nostra reception all’indirizzo email info@albergoargentina.it o, ancora, mediante telefono ai seguenti numeri:
Forniamo ai nostri ospiti il kit Spa con accappatoio e ciabatte. E’ possibile noleggiare in struttura il telo per la doccia al costo di € 2..
No, la SPA è sempre condivisa con altre persone.
E’ possibile scegliere dalla nostra carta trattamenti tra diverse proposte di massaggi adatti ad ogni esigenze, sia da fare in cabina singola, sia in cabina di coppia.
In genere la carta di credito viene richiesta a titolo di garanzia.
Solo in caso di tariffa prepagata viene addebitato il 100% dell’importo della prenotazione. In questo caso non sono previste cancellazioni e/o modifiche e rimborso.
In caso di tariffa semi-flessibile viene addebitato il 30% dell’importo della prenotazione.
Si, tutte le camere hanno aria condizionata e riscaldamento.
Nella SPA non è possibile consumare cibi e/o bevande e non sono presenti aree ristoro.
Il ristorante dell’hotel argentina offre possibilità di un pranzo veloce o spuntini gustosi ed è anche la scelta giusta per una cena che unisce gusto e ricercatezza gastronomica.
Sconsigliamo l’utilizzo del centro benessere con patologie cardiovascolari, crisi ipotensive o ipertensive, gravi patologie di ipertiroidismo, malattie oncologiche o trattamenti chemioterapici terminati nei precedenti 6 mesi. Per maggiori informazioni non esiti a contattare il nostro personale.